Novità: Iced Tea – La Via del Tè Firenze

/
/
Novità: Iced Tea – La Via del Tè Firenze

La Via del Tè Firenze presenta, per l’Estate 2023,  la nuova linea di tè freddo con sei miscele accuratamente studiate per creare un tè in versione fredda della migliore qualità.

La linea Iced Tea è disponibile in sei gusti differenti:

  • l’esotico Red Passion al frutto della passione. Di Colore rosso spento al sapore Intenso di frutta esotica, sulle noti dolci tipiche del Rooibos;
  • l’infuso Frozen Rosè con ciliegia e lampone. Di colore rosso brillante al sapore Dolce di ciliegia con note leggermente acidule date dal karkadè
  • il fresco e agrumato Summer Breeze con limone, arancia e mandarino. Di colore rosso ambrato al sapore Deciso di agrume, note di legno e tabacco;
  • il rinfrescante Momojito con menta e limone. Di colore Giallo Dorato Scuro al sapore penetrante di menta e lime;
  • l’energetico Juicy Fruity con karkadè pesca e ginger. Di colore rosso brillante al sapore Dolce e fruttato, con note acidule e speziate.
  • il dolce Icy Green con tè verde, mango e fragola. Di colore Giallo intenso al sapore Penetrante di agrume e mango, persistente. Leggere note erbacee.
Preparazione

1 filtro per 500 cc di acqua bollente. Tempo di infusione 5 minuti.
Versare il tè ancora caldo in una caraffa riempita per metà di ghiaccio. La preparazione è facile e veloce e ogni bustina contiene la quantità perfetta per ottenere 1 litro di delizioso tè freddo, ricco di gusto e profumo. Dolcifica a piacere, aggiungi limone, menta o frutta fresca per esaltare il gusto.

Per arricchire il tuo tè freddo puoi aggiungere pezzetti di frutta, foglie di menta o di basilico, spezie come la cannella, la vaniglia o il cardamomo, petali di fiori, sciroppo di zucchero.

Share:

Lascia un commento

Più venduti

Instagram

×